ULTIMO AVVISO PER REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE A.A. 2015/2016

ULTIMO AVVISO PER REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE A.A. 2015/16

Gentile Studente,

ti informiamo che, se ancora non ti sei iscritto all’Accademia o se hai pagato i contributi ma non hai formalizzato l’iscrizione, pagando tutte le more come da vademecum (pubblicato sul sito sin da agosto), potrai presentare richiesta di iscrizione tardiva al Direttore entro il termine perentorio del 15 dicembre 2015 e concludere tutta la procedura di iscrizione entro il termine perentorio del 20 dicembre 2015.

TI INFORMIAMO CHE, OLTRE I TERMINI SUINDICATI, NON POTRAI PIÙ ISCRIVERTI ALL’ACCADEMIA E, QUINDI, NON POTRAI NE’ FREQUENTARE LE LEZIONI NE’ SOSTENERE GLI ESAMI.

Quanto sopra varrà sia se non avrai presentato domanda d’iscrizione tardiva entro il 15 dicembre sia se avrai presentato domanda ma non avrai concluso la procedura di iscrizione entro il 20 dicembre.

PER CHI NON REGOLARIZZA L’ISCRIZIONE GLI EVENTUALI CONTRIBUTI VERSATI NON SARANNO IN NESSUN CASO RESTITUITI.

La richiesta di autorizzazione potrà essere consegnata all’ufficio protocollo o inoltrata via e-mail all’indirizzo: [email protected] . Tutte le richieste presentate si intendono accettate.

Si precisa che l’iter ai fini dell’iscrizione tardiva si considera concluso:

  • per il secondo anno triennio e biennio, con l’invio on line sulla piattaforma Isidata studenti dell’iscrizione completa di tutta la documentazione richiesta (vedi vademecum iscrizioni agli anni successivi A.A. 2015/16 pubblicato sul sito istituzionale);
  • dal terzo anno in poi, con l’invio on line sulla piattaforma Isidata studenti dell’iscrizione completa di tutta la documentazione richiesta (vedi vademecum iscrizioni agli anni successivi A.A. 2015/16, pubblicato sul sito istituzionale) e con la presentazione cartacea, entro le date suindicate, o consegnata a mano presso la segreteria di appartenenza o spedita a mezzo raccomandata A/R ( fa fede il timbro postale).

 MODULO DI RICHIESTA D’ISCRIZIONE TARDIVA A.A. 2015/2016