Modulistica Varia

DICHIARAZIONE ATTO NOTORIETA’ – (DA COMPILARE IN ASSENZA DI ATTESTATI)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE-TITOLO DI STUDIO

 

ESAMI E TESI

L’iscrizione agli esami avviene tramite procedura ISIDATA (consultare anche la sezione “Calendario esami”) oppure invio del modulo predisposto dall’Istituzione al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]
Si ricorda, per chi non ce l’ha, l’apertura di una casella di posta elettronica e di fare attenzione nella trascrizione dell’indirizzo e-mail.
Queste sono le uniche modalità accettate ai fini della prenotazione agli esami e per gli studenti non dotati di collegamento internet, l’Accademia ha allestito, presso l’Aula degli Studenti, n. 3 postazioni. Anche per la Richiesta di discussione della Tesi dovrà essere seguita la stessa prassi e le stesse regole, l’iscrizione avviene esclusivamente attraverso la procedura Isidata.
Per il riscontro dei dati ed il calcolo dei crediti formativi deve essere richiesto un appuntamento, in relazione alla segreteria di appartenenza, ai seguenti indirizzi: [email protected], [email protected] [email protected]

MODULI:

Avviso modalità tesi sessione invernale a.a. 2021-2022

Modulo-richiesta-tesi-sessione-invernale a.a. 2021-2022

Avviso modalità tesi SESSIONE AUTUNNALE A.A. 21.22

A.A. 2021-2022 – MODULO RICHIESTA TESI AUTUNNALE

A.A. 2021-2022 – MODULO RICHIESTA TESI AUTUNNALE

Avviso modalità tesi sessione estiva 2021/22

A.A. 2021-2022 – MODULO RICHIESTA TESI ESTIVA

Avviso modalità tesi sessione invernale 2020.2021

A.A. 2020/2021-modulo richiesta tesi sessione invernale

 AVVERTENZE:
1. L’accesso agli esami è consentito esclusivamente agli studenti in regola con il pagamento delle tasse e dei contributi.

2. Gli studenti devono compilare i moduli inserendo nei campi obbligatori e contrassegnati da un colore tutte le informazioni richieste dalla Segreteria.

3. I moduli devono essere inoltrati come allegati esclusivamente con la procedura suindicata. Non sono, in nessun caso, accettate consegne a mano di moduli cartacei.

4. Le richieste devono essere inviate entro i termini stabiliti dall’Istituzione che verranno pubblicati sull’ultima pagina del “Calendario degli esami”. La posta elettronica non sarà aperta nei giorni successivi alla data di scadenza.

5. Gli studenti devono rispettare gli adempimenti richiesti per consentire alla Segreteria Didattica di completare le opportune registrazioni.

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 RICHIESTA DIPLOMA ACCADEMICO , CERTIFICATI VARI e MODULO RINUNCIA AGLI STUDI

Si ricorda a tutti gli studenti che ai sensi dell’art.15 Legge 183/2011 dal 01.01.2012 le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Pertanto, i certificati richiesti non possono essere prodotti agli organi della pubblica Amministrazione o ai privati gestori dei pubblici servizi (art.15 legge n.183 del 12/11/2011)

MODULO RINUNCIA AGLI STUDI  

PROCEDURA RINUNCIA AGLI STUDI

MODULO RICHIESTA CERTIFICATI

PROCEDURA RICHIESTA CERTIFICATI

MODULO RICHIESTA DIPLOMA ORIGINALE

PROCEDURA RICHIESTA DIPLOMA ORIGINALE

Le richieste di cui sopra devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica

[email protected]

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ISCRIZIONE AI CORSI SINGOLI

modulo iscrizione corsi singoli 2022 2023

 

ATTESTAZIONE FREQUENZA ORE DI LEZIONE

Modulo attestazione ore di frequenza studenti