DISCUSSIONE TESI SESSIONE INVERNALE A.A. 2016/2017 – PRIMO E SECONDO LIVELLO
Gli studenti interessati alla discussione della tesi nella sessione invernale – a.a. 2016/17, dovranno attenersi alle seguenti scadenze:
- dal 23/09/2017 e non oltre il 30/09/2017:
– invio della domanda di discussione tesi. Il modulo, scaricabile dal nostro sito (modulo prenotazione tesi sessione invernale a.a. 2016/2017), dovrà essere inviato tramite e-mail a [email protected] e la stessa mail dovrà necessariamente contenere le seguenti indicazioni:
- nell’oggetto dovrà essere specificato il livello del corso, la scuola di appartenenza (Pittura, Graphic design etc.), il cognome e nome dello studente nonchè la sessione es.: Oggetto: primo livello – Graphic design – Bianchi Mario – sessione invernale
- nel messaggio dovranno essere comunicati gli esami mancanti che verranno discussi nella sessione invernale a. 2016/2017, con l’indicazione del docente.
Il modulo di richiesta da allegare, deve pervenire con:
- obbligatoriamente la firma dello studente e dei docenti; nel triennio il docente relatore non può essere il medesimo del docente di corso ovvero di indirizzo principale (es. Pittura, Graphic design, Fashion design etc.)in ottemperanza dell’art. 28, p. 11 del Regolamento didattico; nel biennio se il docente relatore ed il docente del progetto dovessero coincidere (perché trattasi di disciplina teorico-pratica) il professore dovrà apporre la propria firma in entrambi gli spazi.
- la compilazione della seconda pagina del modulo, qualora lo studente abbia bisogno di particolari strumenti di supporto durante la seduta di discussione tesi.
- scansione dell’attestazione di versamento, unitamente alla domanda di discussione tesi, di € 100.00 per gli studenti iscritti al primo livello e € 150.00 per gli studenti iscritti al secondo livello. Tale versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul codice IBAN:
IT 82 A 05387 15700 000001304556
presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Corso Garibaldi n.72 – Foggia, intestato all’Accademia di Belle Arti di Foggia, specificando la seguente causale “discussione tesi primo livello” per gli iscritti al primo livello, o per gli studenti iscritti al secondo livello “discussione tesi secondo livello”.
Le domande, arrivate oltre il termine, senza la scansione dell’attestazione di versamento, inviate ad un altro indirizzo e-mail o senza le firme indicate al punto 1, non verranno prese in considerazione e lo studente dovrà discutere la tesi nella sessione successiva.
- Entro e non oltre il 28/02/2018:
- deposito presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, (negli orari di apertura sportello) di n.1 copia della tesi definitiva, siglata dal/dai docente/i, a colori e rilegata, con copertina rigida e particolare attenzione all’anno accademico indicato che non dovrà differire da quello indicato nella richiesta stessa.
- Consegna fotocopia libretto, per chi ne è in possesso, dopo la discussione dell’ultimo esame a completamento del percorso formativo.
Si invitano tutti gli studenti interessati (qualora non abbiano ancora provveduto), a fissare un appuntamento al fine di poter effettuare il controllo sulla correttezza dei crediti acquisiti, inviando e-mail alla Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza:
modulo richiesta tesi sessione invernale a.a.2016/2017