DISCUSSIONE TESI SESSIONE AUTUNNALE A.A. 2016/2017 – PRIMO E SECONDO LIVELLO
Si comunica che le tesi avranno inizio a far data dal 23/10/2017 e che gli studenti interessati dovranno attenersi alle seguenti scadenze:
- entro e non oltre il 22/09/2017:
– invio della domanda di discussione tesi. Il modulo, scaricabile dal nostro sito (modulo prenotazione tesi sessione autunnale a.a. 2016/2017), dovrà essere inviato tramite e-mail a [email protected] e la stessa mail dovrà necessariamente contenere le seguenti indicazioni:
- nell’oggetto dovrà essere specificato il livello del corso, la scuola di appartenenza (Pittura, Graphic design etc.), il cognome e nome dello studente nonché la sessione es.: Oggetto: primo livello – Graphic design – Bianchi Mario – sessione autunnale
- nel messaggio dovranno essere comunicati gli esami mancanti che verranno discussi nella sessione autunnale a.a 2016/2017, con l’indicazione del docente.
Il modulo di richiesta da allegare, deve pervenire con:
- obbligatoriamente la firma dello studente e dei docenti; nel biennio se il docente relatore ed il docente del progetto dovessero coincidere (perché trattasi di disciplina teorico-pratica) il professore dovrà apporre la propria firma in entrambi gli spazi.
- la compilazione della seconda pagina del modulo, qualora lo studente abbia bisogno di particolari strumenti di supporto durante la seduta di discussione tesi.
- scansione dell’attestazione di versamento, unitamente alla domanda di discussione tesi, di € 100.00 per gli studenti iscritti al primo livello e € 150.00 per gli studenti iscritti al secondo livello. Tale versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul codice IBAN:
IT 82 A 05387 15700 000001304556
presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Corso Garibaldi n.72 – Foggia, intestato all’Accademia di Belle Arti di Foggia, specificando la seguente causale “discussione tesi primo livello” per gli iscritti al primo livello, o per gli studenti iscritti al secondo livello “discussione tesi secondo livello”.
Le domande, arrivate oltre il termine, senza la scansione dell’attestazione di versamento, inviate ad un altro indirizzo e-mail o senza le firme indicate al punto 1, non verranno prese in considerazione e lo studente dovrà discutere la tesi nella sessione successiva.
- Entro e non oltre il 16/10/2017:
- deposito presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, (negli orari di apertura sportello) di n.1 copia della tesi definitiva, siglata dal/dai docente/i, a colori e rilegata, con copertina rigida e particolare attenzione all’anno accademico indicato che non dovrà differire da quello indicato nella richiesta stessa.
- consegna fotocopia libretto, per chi ne è in possesso, dopo la discussione dell’ultimo esame a completamento del percorso formativo.
Si invitano tutti gli studenti interessati (qualora non abbiano ancora provveduto), a fissare un appuntamento al fine di poter effettuare il controllo sulla correttezza dei crediti acquisiti, inviando e-mail alla Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza:
modulo richiesta tesi sessione autunnale a.a.2016/2017