Avvisi Segreteria didattica

0

ERRATA CORRIGE CALENDARIO TESI INVERNALE A.A.2018/2019

PROT.N. 1087 istruzioni tesi sessione invernale a.a. 2018.2019

PROT.N. 1087 istruzioni tesi sessione invernale a.a. 2018.2019

ERRATA CORRIGE-Calendario Tesi invernale a.a. 2018-19

0

TESI SESSIONE INVERNALE A.A.2018-2019

PROT.N. 1087 istruzioni tesi sessione invernale a.a. 2018.2019-signed

Calendario Tesi_invernale a.a. 2018-19 (1)-signed

ALLEGATO A-INTEGRAZIONE DVR COVID19-ACCADEMIA BELLE ARTI FG

ALLEGATO B-INTEGRAZIONE DVR COVID19-ACCADEMIA BELLE ARTI FG

ALLEGATO C-INTEGRAZIONE DVR COVID19-ACCADEMIA BELLE ARTI FG

ALLEGATO D-INTEGRAZIONE DVR COVID19-ACCADEMIA BELLE ARTI FG

ALLEGATO E-INTEGRAZIONE DVR COVID19-ACCADEMIA BELLE ARTI FG

ALLEGATO F-INTEGRAZIONE DVR COVID19-ACCADEMIA BELLE ARTI FG

0

WORKSHOP “A DISTANZA” DIDATTICA APERTA: 9 giugno 2020

AVVISO

WORKSHOP “A DISTANZA” DIDATTICA APERTA

In data 22 maggio 2020, il Consiglio Accademico ha approvato l’incontro con il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese Giuseppe D’Urso e relatore Prof. Francesco Arrivo.

L’incontro verterà sul tema Il ruolo del teatro Pubblico Pugliese nella promozione della cultura e dello spettacolo dal vivo.

Lo svolgimento è previsto per martedì 9 giugno 2020, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, con didattica a distanza su piattaforma Zoom, presso l’aula virtuale del Prof. A. Foti (per iter Didattica a distanza vedi avviso pubblicato in data 26.03.2020 sul sito Istituzionale).

L’aula virtuale può ospitare al massimo n. 100 partecipanti (97 studenti) e, pertanto, non potrà essere superato tale numero. Le richieste verranno accettate in ordine di arrivo.

Al seminario potranno partecipare gli studenti regolarmente iscritti all’A.A. 2019/2020 presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia.

Gli interessati dovranno farne richiesta improrogabilmente, dal 04.06.2020 al  05.06.2020, ore 24.00, attraverso la Procedura Isidata studenti>gestione dati degli allievi già immatricolati>gestione dati principale>gestione esami>inserisci un nuovo corso/insegnamento, scegliendo dal menù a tendina WORKSHOP GIUSEPPE D’URSO.

Gli studenti ammessi riceveranno una e-mail di accettazione entro il 06.06.2020.

Agli studenti partecipanti, che risulteranno presenti per tutta la durata dell’incontro, saranno riconosciuti, tra i crediti a scelta dello studente, 0,50 crediti formativi.

La presenza sarà rilevata dal coordinatore Prof. A. Foti tramite gli accessi alla piattaforma.

La Segreteria Didattica predisporrà i fogli firma per la rilevazione delle presenze, li invierà al Prof. A. Foti (che provvederà a restituirli, il giorno successivo, via peo alla segreteria didattica), e, entro quindici giorni dal ricevimento dei fogli firma con l’annotazione dei presenti, avrà cura di registrare l’idoneità ed attribuire il credito stabilito agli aventi diritto.

Non saranno ammessi al seminario gli studenti che non avranno ricevuto la e-mail di accettazione della richiesta e non risulteranno nel registro delle presenze.

 

Il Direttore Amministrativo

Dott.ssa Angela Siena

 

0

ERRATA CORRIGE WORKSHOP DEL 30 MAGGIO 2020

AVVISO
ERRATA CORRIGE WORKSHOP DEL 30 MAGGIO 2020

In data 21 maggio 2020, il coordinatore dei workshop del ciclo “Didattica aperta”, prof. Foti, ha comunicato che c’è stato un refuso nell’indicazione agli uffici del workshop in svolgimento il 30 maggio p.v. che non sarà, dunque, con l’artista Elena Bellantoni ma con la curatrice e giornalista Zara Audiello.
All’incontro interverrà Lorenza Baroncelli, direttore artistico della Triennale di Milano
L’incontro verterà sul tema Musei&Gallerie in tempi di Covid-19.
La segreteria procederà a modificare il nome del workshop nel programma Isidata e, dunque, nella successiva attribuzione dei crediti nel profilo di ogni studente la dicitura sarà quella corretta.
Restano ferme le prenotazioni acquisite e le mail di conferma delle prenotazioni stesse già inviate dalla segreteria didattica agli studenti che, dunque, devono intendersi riferite al workshop con Zara Audiello.
L’orario, la durata e i crediti restano gli stessi.

Il Direttore Amministrativo
Dott.ssa Angela Siena

ERRATA CORRIGE WORKSHOP DEL 30 MAGGIO 2020-signed

0

DIDATTICA APERTA A.A. 2019/2020 WORKSHOP ELENA BELLANTONI DEL 30/05/2020.

AVVISO PRENOTAZIONE BELLANTONI

0

AVVISO SECONDA RATA A.A. 2019-2020 E ISCRIZIONE TARDIVA

AVVISO SECONDA RATA A.A. 2019-2020 E ISCRIZIONE TARDIVA

0

NUOVE MODALITA’ ED ORARI DI RICEVIMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI

MODALITA’  ED ORARI DI RICEVIMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI

PROT.N. 617 MODALITA’ RICEVIMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI

0

AVVISO PRENOTAZIONE WORKSHOP ALESSANDRA MAMMI’

AVVISO PRENOTAZIONE WORKSHOP ALESSANDRA MAMMI’-signed

0

RICHIESTA URGENTE CONTROLLO/INSERIMENTO INDIRIZZO E-MAIL SU PIATTAFORMA ISIDATA ENTRO IL 30 APRILE 2020

Si avvisano gli studenti che dovendo adottare una nuova procedura di verbalizzazione online per gli esami di laurea e di profitto, è necessario inserire nei dati anagrafici del profilo Isidata il proprio indirizzo e-mail valido, entro e non oltre il 30 aprile 2020.

Lo studente avrà il dovere di controllare la propria casella di posta elettronica, in quanto la Segreteria didattica utilizza tale strumento per inoltrare avvisi o comunicazioni ufficiali riguardanti la carriera didattica.

A tal proposito si evidenzia che al fine di evitare futuri problemi le comunicazioni mail provenienti da segreteriadidattica@abafg.it potrebbero essere segnate come spam, pertanto si prega di controllare la posta indesiderata e segnare i messaggi provenienti da segreteriadidattica@abafg.it come ” non indesiderati” o “non spam”.

Resta inteso che in nessun caso l’Accademia è responsabile della mancata ricezione di notifiche dovute al mancato inserimento, o al mancato aggiornamento del proprio indirizzo mail.

Segreteria didattica

0

PROROGA TESI SESSIONE AUTUNNALE A.A. 2019/2020 E NUOVE MODALITA’ DI ACQUISIZIONE FIRMA DOCENTI SUL MODULO

Proroga termine

Si avvisano gli studenti che il termine per la presentazione del modulo di richiesta per la sessione autunnale a.a. 2019-2020 è prorogato al 18 maggio 2020, ore 24.

Modalità di acquisizione firma docenti

 Premessa

I docenti hanno tre modalità di firma: 1. firma digitale sul file PDF; 2. firma autografa sul documento stampato e scansionato; 3. invio di una mail con il seguente testo: “In riferimento alla Richiesta discussione Tesi dello studente ______(es. Mario Rossi)________, allegata alla presente e-mail, il sottoscritto, ____(es. Prof. Mario Bianchi)________________non essendo in possesso della firma digitale e non avendo la possibilità di stampare il documento per apporre la propria firma autografa, dichiara con la presente di aver letto la richiesta dello studente e di accettare di affiancarlo durante il periodo di svolgimento della tesi. Firmato Prof……(es. Mario Bianchi)……….

Studenti Triennio

  1. Firmare il modulo di richiesta tesi.
  2. Inviare via e-mail il modulo di richiesta tesi al Docente di indirizzo; il docente provvederà a firmarlo con una delle modalità su elencate e a rispedirlo via e-mail allo studente.

Per la procedura utilizzare esclusivamente l’indirizzo istituzionale dei docenti pubblicato sul sito.

  1. Successivamente, inviare via e-mail al Docente relatore il modulo firmato dal docente di indirizzo (o il modulo + l’email del docente se quest’ultimo ha dato l’assenso con mail); il docente provvederà a firmarlo con una delle modalità su elencate e a rispedirlo via e-mail allo studente.

Per la procedura utilizzare esclusivamente l’indirizzo istituzionale dei docenti pubblicato sul sito.

  1. Inviare, via e-mail all’indirizzo istituzionale pubblicato sul sito, il modulo firmato da entrambi i docenti (o il modulo + le email dei docenti se questi ultimi hanno dato l’assenso con mail) alla segreteria di appartenenza.

Studenti Biennio

  1. Firmare il modulo di richiesta tesi.
  2. Inviare via e-mail il modulo di richiesta tesi al Docente* relatore parte teorica; il docente provvederà a firmarlo con una delle modalità su elencate e a rispedirlo via e-mail allo studente. Per la procedura utilizzare esclusivamente l’indirizzo istituzionale dei docenti pubblicato sul sito.
  3. Successivamente, inviare via e-mail al Docente* relatore parte laboratoriale il modulo firmato dal docente parte teorica (o il modulo + l’email del docente se quest’ultimo ha dato l’assenso con mail); il docente provvederà a firmarlo con una delle modalità su elencate e a rispedirlo via e-mail allo studente. Per la procedura utilizzare esclusivamente l’indirizzo istituzionale dei docenti pubblicato sul sito.
  4. Inviare, via e-mail all’indirizzo istituzionale pubblicato sul sito, il modulo firmato da entrambi i docenti (o il modulo + le email dei docenti se questi ultimi hanno dato l’assenso con mail) alla segreteria di appartenenza.

*Se il docente relatore parte teorica ed il docente parte laboratoriale dovessero coincidere perché la disciplina scelta è teorico-pratica, si dovrà ovviamente effettuare un unico invio.

 

 Studenti Triennio e Biennio

5.Terminata la fase di compilazione del modulo, con la propria firma e quella dei docenti, proseguire secondo la consueta procedura sia per i passaggi sia per l’inserimento dei documenti di rito sulla piattaforma Isidata. A tal proposito si rimanda alle modalità pubblicate sul sito in data 17 febbraio 2020: Avviso modalità tesi sessione AUTUNNALE 2019 /2020

  1. Contattare tramite mail la segreteria di appartenenza per controllare le operazioni e ricevere una mail di risposta a conferma del buon esito della procedura.

Ufficio di segreteria didattica