SEMINARIO CON BRANA’ ROSALBA-DIDATTICA APERTA

AVVISO

SEMINARIO DIDATTICA APERTA: INCONTRO CON L’ARTISTA BRANA’ ROSALBA

In data 17.11.2017 e 24.11.2017, il Consiglio Accademico e il C.d.A, hanno approvato, nell’ambito del progetto Didattica Aperta, l’incontro con l’artista Branà Rosalba che si terrà presso la Pinacoteca 900’ in via Ferrante Aporti 1 a Foggia, martedì 13 marzo 2018 dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Al seminario interverrà l’artista Branà Rosalba.

Al seminario potranno partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti all’a.a. 2017/2018 presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia.

Saranno riconosciuti, tra i crediti a scelta dello studente, 0,50 crediti formativi se risulterà la presenza per le complessive n. 4 ore di attività.

Gli studenti interessati dovranno farne richiesta, entro e non oltre il giorno 11.03.2018 ore 24.00, attraverso la Procedura Isidata studenti > gestione dati degli allievi già immatricolati > gestione dati principale > gestione esami > inserisci un nuovo corso/insegnamento scegliendo dal menu a tendina SEMINARIO CON BRANA’ ROSALBA – DIDATTICA APERTA

La Segreteria Didattica procederà a predisporre i fogli firma per la rilevazione delle presenze.

Gli studenti, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, firmeranno l’entrata, e poi l’uscita, presso la postazione predisposta.

Sarà possibile registrarsi dalle ore 09.00 alle ore 10.00 per l’entrata e dalle ore 14:00 alle ore 15:00 per l’uscita.

Non saranno ammessi al seminario gli studenti che non avranno fatto la prenotazione on line entro la data stabilita e quelli sprovvisti del documento di identità.

Non saranno riconosciuti i crediti agli studenti che non avranno firmato sia l’entrata che l’uscita.

Il Coadiutore incaricato avrà cura di riconsegnare i registri delle presenze presso la Biblioteca (aula F03) dopo che saranno acquisite le firme di uscita degli studenti.

Entro 15 giorni dalla conclusione del seminario, gli studenti partecipanti riscontreranno nel profilo Isidata l’attribuzione dei crediti formativi.

         Il Direttore Amministrativo

     F.to Dott.ssa Angela Siena