Archivio Dicembre, 2018

0

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO

Si avvisano i docenti interessati che gli uffici amministrativi dell’Accademia saranno chiusi dal 24/12/2018 al 06/01/2019, per ferie già autorizzate.

Pertanto, come da nota del MIUR n. 17985 del 18/12/2018, si comunica che  le prese di servizio potranno essere effettuate fino a venerdì 21/12/2018, dalle ore 9,00 alle ore 14,00;  le restanti il 7/01/2019 a partire dalle ore 9,00.

Buone feste

Il Direttore Amministrativo

NOTA MIUR n. 17985 del 18/12/2018 

 

0

REVISIONI PROF. ATTADEMO

Si comunica agli studenti che il prof. Attademo effettuerà revisioni per lavori triennio Fotografia il giorno giovedì 20 dicembre dalle 14.00 alle 18.00

0

SCENOTECNICA II : prof.ssa CATALANO

Si comunica agli studenti che la lezione di Scenotecnica II tenuta dalla prof.ssa Catalano, prevista per il giorno 20.12.2018, dalle 9.00 alle 13.00, non si terrà.

0

LEZIONI PROF.SSA VALLERI

Si comunica agli studenti che le lezioni tenute dalla prof.ssa Valleri, previste per il giorno 19 dicembre 2018, non si terranno.

0

TECNICHE DELL’INCISIONE: prof.ssa Belgiovine

Si comunica agli studenti che le lezioni tenute dalla prof.ssa Belgiovine, previste per i giorni 7, 8 e 9 gennaio 2019, non si terranno.

0

AVVISO DISCUSSIONE TESI A.A. 2018/2019 SESSIONE ESTIVA: proroga dal 13.12.2018 al 21.01.2018

DISCUSSIONE TESI SESSIONE ESTIVA – PRIMO E SECONDO LIVELLO – A.A. 2018/2019

 

Gli studenti interessati alla discussione tesi nella Sessione Estiva a.a. 2018/2019 dovranno attenersi alle seguenti istruzioni:

  • iscriversi improrogabilmente dal 13/12/2018 al 21/1/2019, solo ed esclusivamente attraverso la procedura Isidata. L’iscrizione potrà essere effettuata accedendo, con le proprie credenziali, all’area riservata sul sito www.abafg.it > ISIDATA STUDENTI > allievi già immatricolati > Gestione Esami > Inserisci un nuovo corso/insegnamento > TESI > con indicazione dell’ultimo anno di frequenza (es. 3° anno)
Per i nuovi corsi\insegnamenti puoi:
Modificarli | Eliminarli

  • inserire, nel medesimo periodo, nel “Fascicolo Allievo” della procedura, la scansione in pdf del modulo tesi > modulo richiesta discussione tesi Sessione Estiva a.a. 2018/2019.

 

Il suddetto modulo deve pervenire con:

 

  1. obbligatoriamente la firma dello studente e dei docenti; nel triennio il docente relatore non può essere il medesimo del docente di corso ovvero di indirizzo principale (es. Pittura, Graphic Design, Fashion Design etc.) come previsto dall’art.28, c.11 del Regolamento didattico; nel biennio, se il docente relatore ed il docente del progetto dovessero coincidere (perché trattasi di disciplina teorico-pratica) il professore dovrà apporre la propria firma in entrambi gli spazi;
  2. la compilazione della seconda pagina del modulo, qualora lo studente debba sostenere esami, e abbia bisogno di particolari strumenti di supporto durante la seduta di discussione tesi

 

  • inserire, nel medesimo periodo, in “Gestione Tasse” della procedura la scansione dell’attestazione di versamento di €100,00 per gli studenti iscritti al primo livello e €150,00 per gli studenti iscritti al secondo livello. Tale versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul codice IBAN:

IT 82 A 05387 15700 000001304556

presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Corso Garibaldi n.72 – Foggia, intestato all’Accademia di Belle Arti di Foggia, specificando la seguente causale “discussione tesi primo livello, con indicazione del cognome e nome dello studente” per gli iscritti al primo livello, o per gli studenti iscritti al secondo livello “discussione tesi secondo livello, con indicazione del cognome e nome dello studente”.

 

Le richieste di tesi inserite nella procedura Isidata oltre il termine del 21/01/ 2019, nonché la mancata scansione degli allegati (1. modulo discussione tesi con firme docenti 2. attestazione di versamento) o la scansione dei suddetti allegati oltre il 21/01/2019, determinano l’irricevibilità della domanda e, pertanto, lo studente dovrà discutere la tesi nella sessione successiva.

  • Entro e non oltre il 08/07/2019 :

 

  1. deposito presso la Segreteria didattica di appartenenza, (negli orari di apertura sportello) di n.1 copia della tesi definitiva, a colori e rilegata, con copertina rigida, con particolare attenzione all’anno accademico indicato che non dovrà differire da quello indicato nella richiesta stessa.

 

  1. consegna del libretto originale presso la segreteria didattica di appartenenza, per chi ne è in possesso, dopo la discussione dell’ultimo esame a completamento del percorso formativo.

Si invitano tutti gli studenti interessati (qualora non abbiano ancora provveduto), a fissare un appuntamento al fine di poter effettuare il controllo sulla correttezza dei crediti acquisiti, inviando e-mail alla segreteria didattica di appartenenza:

 

savina.vitale@abafg.it

alessandra@abafg.it

ivana.russi@abafg.it

modulo richiesta tesi sessione ESTIVA A.A. 2018_2019

0

AVVISO CHIUSURA SEGRETERIA DIDATTICA PER FESTIVITA’ NATALIZIE 2018

AVVISO 

Si comunica agli utenti che in occasione delle festività natalizie, la segreteria didattica rimarrà chiusa al pubblico dal 24/12/2018 al 06/01/2019.

La segreteria riaprirà al pubblico lunedì 7 gennaio 2019, secondo gli orari pubblicati sul sito.

                                                       Il Direttore Amm.vo

                                                      Dott.ssa Angela Siena

0

LEZIONI PROF.NERI

Si comunica agli studenti che le lezioni del prof. Neri previste per oggi 13.12.2018, non si terranno.

0

FOTOGRAFIA: prof. ATTADEMO

Si comunica agli studenti che le lezioni del corso di Fotografia tenute dal prof. Attademo seguiranno il seguente sdoppiamento, come da delibera d’urgenza del 11.12.2018, e osserveranno il seguente orario:
Giovedì :
Ciclo A, dalle 9.00 alle 18.00: per gli studenti di : Graphic Design (aula B15 e B16)
Ciclo B, dalle 9.00 alle 18.00: per gli studenti di : Arredo urbano , Nuove tecnologie, Decorazione , Moda e costume , Scenografia (aula B15 e B16)
0

N.53 D.D. n. 8 del 11.12.2018- GRADUATORIA DEFINITIVA D’ISTITUTO PROFILO ASSISTENTE

D.D. n. 8 del 11.12.2018- GRADUATORIA DEFINITIVA D’ISTITUTO PROFILO ASSISTENTE