Archivio aprile 7th, 2017

0

CICLO DI INCONTRI: L’ACCADEMIA CHIAMA, IL MONDO DEL LAVORO RISPONDE

AVVISO

CICLO DI INCONTRI: L’ACCADEMIA CHIAMA, IL MONDO DEL LAVORO RISPONDE

 In data 03/04/2017, il Consiglio Accademico ha approvato il Ciclo di Incontri “L’Accademia chiama, il mondo del lavoro risponde” che si terrà presso l’Aula Magna dell’Accademia in due incontri:

venerdì 21 aprile 2017 dalle ore 10:30 alle ore 12:30

e giovedì 27 aprile dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Al Ciclo di Incontri, coordinato dai Proff. Ideo Palmisano e Domenico Dattoli, interverranno, in data 21/04/2014, il copywriter Luca Corteggiano e, in data 27/04/2017, il creative designer Gianluca Disanto.

Al Ciclo di Incontri potranno partecipare solo gli studenti iscritti al triennio ed al biennio di Graphic Design.

Saranno riconosciuti, tra i crediti a scelta dello studente, 0,50 crediti formativi se risulterà la presenza in entrambi gli incontri per le complessive n. 4 ore di attività.

Gli studenti interessati dovranno farne richiesta, entro e non oltre il 13 aprile 2017, attraverso la Procedura Isidata studenti  >  gestione dati degli allievi già immatricolati > gestione dati principale > gestione esami  > inserisci un nuovo corso/insegnamento scegliendo dal menù a tendina CICLO DI INCONTRI: L’ACCADEMIA CHIAMA, IL MONDO DEL LAVORO RISPONDE.

La Segreteria Didattica procederà a predisporre i fogli firma per la rilevazione delle presenze.

Gli studenti, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, firmeranno l’entrata, e poi l’uscita, presso la postazione predisposta nell’aula studenti B17 accanto all’aula magna. Sarà possibile registrarsi dalle ore 9:30 e fino alle 10.30 per l’entrata e dalle 12.30 alle 13.30 per l’uscita.

Non saranno ammessi al Ciclo di Incontri gli studenti che non avranno fatto la prenotazione on line entro la data stabilita e quelli sprovvisti del documento di identità.

Non saranno riconosciuti i crediti agli studenti che non avranno firmato sia l’entrata che l’uscita in entrambi gli incontri.

Il Coadiutore incaricato avrà cura di riconsegnare i registri delle presenze presso la Segreteria Didattica (B5) dopo che saranno acquisite le firme di uscita degli studenti.

Entro 15 giorni dalla conclusione del secondo incontro, gli studenti partecipanti riscontreranno nel profilo Isidata l’attribuzione dei crediti formativi.

 Il Direttore Amministrativo

    F.to     Dott.ssa Angela Siena

0

ESTEMPORANEA DI PITTURA -DOMENICA 14 MAGGIO A SAN PIERO A SIEVE(FIRENZE)

 

 

 

 

Regolamento_estemporanea_2017 low ok

0

PREMIO CASARINI- SECONDA EDIZIONE- SCADENZA 31 LUGLIO 2017

Il presente bando indice la seconda edizione del Premio Casarini, un concorso che persegue l’obiettivo di promuovere i giovani artisti italiani, favorire occasioni concrete di crescita professionale e di confronto generazionale tra artisti.
Il concorso è indetto dal Due Torri Hotel di Verona in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Verona ed è finalizzato alla realizzazione di un’opera site specific dedicata a Giuseppe Casarini, insigne affreschista del Novecento italiano.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2016/2017 a qualsiasi corso di diploma di 1° e 2° livello presso tutte le Accademia di Belle Arti italiane statali o legalmente riconosciute

BANDO PREMIO CASARINI -SECONDA EDIZIONE

Allegato.A.Premio.Casarini

0

SEMIOLOGIA DEL CORPO- PROF.DI TERLIZZI

Si comunica agli studenti che le lezioni di Semiologia del corpo tenute dal prof. Di Terlizzi previste per il 10 e 11 aprile 2017 non si terranno.

0

BANDO DI CONCORSO PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA D’ARTE DELLA MEDAGLIA A.A.2017-2018-SCADENZA 15 SETTEMBRE 2017

 

bando scuola dell’arte della medaglia

domanda di ammissione al concorso per l’anno 2017-2018