Calendario tesi

 Calendario Tesi sessione invernale a.a. 2015/2016 del 24 03 17

Calendario Tesi  sessione invernale a.a. 2015/2016

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DISCUSSIONE TESI SESSIONE INVERNALE  A.A.2015 2016 – PRIMO E SECONDO LIVELLO

Si comunica agli studenti che le tesi avranno inizio a far data dal 29/03/2017 e, che gli studenti interessati dovranno attenersi alle seguenti scadenze:

  • entro e non oltre il 10/02/2017 invio della domanda di discussione tesi. Il modulo, scaricabile dal nostro sito (modulo prenotazione tesi sessione invernale 2015/2016), dovrà essere inviato tramite e-mail a: prenotazionetesi@abafg.it e nella stessa e-mail, dovranno essere comunicati gli esami mancanti che verranno discussi nella sessione invernale 2015/2016, con l’indicazione del docente.

Le domande arrivate oltre il termine, o inviate ad un altro indirizzo e-mail, non verranno prese in considerazione, pertanto lo studente potrà discutere la tesi nella sessione successiva, regolarizzando la nuova iscrizione.

  • Entro e non oltre il 24/02/2017 consegna presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, dell’attestazione di versamento di € 100.00 per gli studenti iscritti al primo livello, mentre per gli studenti iscritti al secondo livello l’attestazione di versamento di € 150.00.

Tale versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul codice IBAN:

 IT 82 A 05387 15700 000001304556

presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Corso Garibaldi n.72 – Foggia, intestato all’Accademia di Belle Arti di Foggia, specificando la seguente causale “discussione tesi primo livello” per gli iscritti al primo livello, o per gli studenti iscritti al secondo livello “discussione tesi secondo livello”.

  • Entro e non oltre il 28/02/2017 deposito presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, (negli orari di apertura sportello) del cd-rom contenente la bozza della tesi.
  • Entro e non oltre il 10/03/2017 deposito presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, (negli orari di apertura sportello) di n.1 copia della tesi definitiva, a colori e rilegata, con copertina rigida.
  • consegna fotocopia libretto, per chi ne è in possesso, dopo la discussione dell’ultimo esame a completamento del percorso formativo.

Si invitano tutti gli studenti interessati (qualora non abbiano ancora provveduto), a fissare un appuntamento al fine di poter effettuare il controllo sulla correttezza dei crediti acquisiti, inviando e-mail alla Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza:

savina.vitale@abafg.it

alessandra@abafg.it

ivana.russi@abafg.it

 

 

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 MODULOMODULO RICHIESTA TESI INVERNALE 2015/2016

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