Archivio Luglio, 2018

0

AVVISO ORARI DI APERTURA MESE DI AGOSTO

AVVISO

Si comunica che, nel mese di agosto, gli uffici saranno aperti al pubblico, dal 01/08/18 al 03/08/18, dal 20/08/18 al 31/08/18 e osserveranno i seguenti orari di apertura:

Dal 1/08/2018 al 3/08/2018

Segreteria didattica:

sportello informativo:

mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,30;

ricevimento telefonico:

mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

Ufficio protocollo:

mercoledì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, solo deposito documenti presso ufficio acquisti.

Dal 20/08/2018 al 24/08/2018 

Ufficio protocollo:

dalle ore 10,00 alle ore 12,00, solo deposito documenti presso Direzione di ragioneria.

Dal 27/08/2018

torneranno in vigore gli orari di apertura pubblicati sul sito istituzionale.

 Il Direttore Amministrativo

     F.to Dott.ssa Angela Siena

0

ELEZIONI CONSULTA DEGLI STUDENTI- 23/24/25 luglio 2018

Si comunica agli studenti che nei giorni lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25 luglio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso l’ufficio B03, si svolgeranno le elezioni dei 4 componenti della Consulta degli studenti.

0

AVVISO CHIUSURA UFFICIO PROTOCOLLO- LUNEDÌ 23 LUGLIO 2018

Si comunica che il giorno lunedì 23 luglio 2018, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, l’ufficio protocollo resterà chiuso per importanti motivi istituzionali.

0

PREMIO CATEL 2018-SCADENZA 10.10.2018

Referente prof. Antonino Foti

PROROGA SCADENZA AL 10.10.2018

BANDO PREMIO CATEL 2018

0

RICEVIMENTO TESI – ESAMI – PROF. GRENZI

Si comunica che il prof. Grenzi terrà ricevimento studenti per le tesi ed esami settembre  il giorno martedì 17 luglio 2018 dalle ore 10.30.

È consigliato portare una pen-drive.

 

0

RICEVIMENTO TESI – PROF.CALIANDRO

Si comunica agli studenti che il prof. Caliandro terrà ricevimento tesi il giorno lunedì 23 luglio 2018 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 aula C06.

0

INDIZIONE ELEZIONI N.3 DOCENTI COMPONENTI IL CONSIGLIO ACCADEMICO – SCADENZA 7 SETTEMBRE 2018

 

ERRATA CORRIGE D.D. n.102 del 13.07.2018: D.D. n.106 del 31.08.2018

D.D. n.102 del 13/07/2018 DECRETO DI INDIZIONE ELEZIONI n.3 DOCENTI COMPONENTI IL CONSIGLIO ACCADEMICO

modello di candidatura

0

n.41 INDIZIONE ELEZIONI N.3 DOCENTI COMPONENTI IL CONSIGLIO ACCADEMICO – SCADENZA 7 SETTEMBRE 2018

D.D. n.102 del 13/07/2018 DECRETO DI INDIZIONE ELEZIONI n.3 DOCENTI COMPONENTI IL CONSIGLIO ACCADEMICO-signed

modello di candidatura

0

n.40 ELENCO CANDIDATI PER ELEZIONI DEI DOCENTI COORDINATORI DI DIPARTIMENTO E DELLE SCUOLE ED I RELATIVI C.V.

D.D. n. 101 del 13.07.2018 ELENCO COORDINATORI DIPARTIMENTO E SCUOLE-signed

C.V. PROF.SSA GAROFALO

C.V. PROF. ARRIVO

C.V.PROF. D’EMILIO

C.V. PROF.SSA ORIENTE

C.V. PROF. DI MODUGNO

C.V. PROF.SSA CORRADO

C.V. PROF. SANNINO

C.V. PROF. GORGOGLIONE

C.V. PROF.SSA MUCCI

 

0

n.39 COSTITUZIONE COMMISSIONE ELETTORALE PER ELEZIONI DEI DOCENTI COORDINATORI DI DIPARTIMENTO E DELLE SCUOLE

D.D. n. 100 del 13.07.2018 NOMINA COMMISSIONE -signed