Archivio Marzo 19th, 2018

0

AVVISO VERSAMENTO SECONDA RATA A.A. 2017/2018

AVVISO

VERSAMENTO SECONDA RATA A.A. 2017/2018

Si ricorda che lo studente deve regolarizzare la propria posizione relativa all’A.A. 2017/2018, versando la seconda rata entro il 31 marzo 2018.

 A tal fine si ricorda l’IBAN sul quale effettuare il bonifico bancario:

Accademia di Belle Arti di Foggia

Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Corso Garibaldi, 72 – Foggia

IBAN: IT 82 A 05387 15700 000001304556

Così come riportato sul Manifesto agli studi A.A. 2017/2018 pubblicato sul sito Istituzionale, oltre tale termine verrà applicata un’indennità di mora sui pagamenti tardivi della seconda rata, nonché sulla mancata scansione o consegna della documentazione (iscrizioni anni fuori corso e studenti stranieri) del contributo omnicomprensivo.

La mora prevista è di € 100,00  dal 1° aprile al 15 aprile 2018.

Oltre il 15 aprile 2018, non è più possibile versare la seconda rata del contributo accademico e si verifica la decadenza dell’iscrizione con conseguente divieto di accesso alle lezioni e agli esami ed annullamento di quelli eventualmente sostenuti in preappello.

 Idonei  A.di.s.u. a.a. 2017/18

Gli Studenti risultati idonei alla Borsa di studio – a,.a. 2017/2018 non sono tenuti al alla corresponsione della seconda rata del contributo onnicomprensivo.

Modalità di presentazione della ricevuta

Studenti comunitari immatricolati dall’A.A. 2014/15  in poi: non sono tenuti alla consegna della documentazione cartacea, ma devono provvedere alla scansione della ricevuta e salvataggio in PDF, inserimento dalla piattaforma Isidata studenti dell’importo versato alla voce di menù TASSE, allegare il file in PDF e salvare.

Studenti extracomunitari: devono inserire dalla piattaforma Isidata studenti l’importo versato alla voce di menù TASSE, consegnare presso la segreteria di competenza entro il 3 aprile 2018 la ricevuta di versamento esclusivamente negli orari di apertura della stessa.

Studenti comunitari immatricolati fino all’A.A. 2013/2014: devono inserire dalla piattaforma Isidata studenti l’importo versato alla voce di menù TASSE, e consegnare presso la segreteria di competenza entro il 3 aprile 2018, la ricevuta di versamento esclusivamente negli orari di apertura della Segreteria didattica.

0

CALENDARIO TESI SESSIONE INVERNALE A.A.2016.2017

Calendario Tesi sessione invernale a.a. 2016.2017 aggiornato al 19.03.2018

0

RICEVIMENTO TESI-PROF.CALIANDRO

Si comunica agli studenti che il ricevimento per le tesi del prof. Caliandro si terrà venerdì 23 marzo 
dalle ore 12.00 alle ore 14.00.