Archivio maggio, 2017

0

LEZIONI PROF.SSA CATALANO

Si comunica agli studenti che la prof.ssa Catalano terrà delle lezioni di recupero nei seguenti giorni:

lunedì 12 giugno 2017  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 Scenotecnica

lunedì 12 giugno 2017 dalle ore 13.30 alle ore 17.30 Modellistica

martedì 13 giugno 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 Modellistica

martedì 13 giugno 2017 dalle ore 13.30 alle ore 17.30 Illuminotecnica

mercoledì 14 giugno 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 Scenotecnica

mercoledì 14 giugno 2017 dalle ore 13.30 alle ore 17.30 Modellistica

0

DISCUSSIONE TESI SESSIONE ESTIVA A.A. 2016/2017 – PRIMO E SECONDO LIVELLO

DISCUSSIONE TESI SESSIONE ESTIVA  A.A. 2016/2017 – PRIMO E SECONDO LIVELLO

Si comunica che le tesi avranno inizio a far data dal 17/07/2017 e che gli studenti interessati dovranno attenersi alle seguenti scadenze:

  • entro e non oltre il 18/06/2017: 
    invio della domanda di discussione tesi. Il modulo, scaricabile dal nostro sito (modulo prenotazione tesi sessione estiva a.a 2016/2017), dovrà essere inviato tramite e-mail a prenotazionetesi@abafg.it e la stessa mail dovrà necessariamente contenere le seguenti indicazioni:
  1. nell’oggetto dovrà essere specificato il livello del corso, la scuola di appartenenza (Pittura, Graphic design etc.) ed il cognome e nome dello studente es.:                                                          Oggetto: primo livello – Graphic design – Bianchi Mario  
  2. nel messaggio dovranno essere comunicati gli esami mancanti che verranno discussi nella sessione estiva a.a 2016/2017, con l’indicazione del docente.

Il modulo di richiesta da allegare, deve pervenire con:

  1. obbligatoriamente la firma dello studente e dei docenti; nel biennio se il docente relatore ed il docente del progetto dovessero coincidere (perché trattasi di disciplina teorico-pratica) il professore dovrà apporre la propria firma in entrambi gli spazi.
  1. la compilazione della seconda pagina del modulo, qualora lo studente abbia bisogno di particolari strumenti di supporto durante la seduta di discussione tesi.
  • scansione dell’attestazione di versamento, unitamente alla domanda di discussione tesi, di € 100.00 per gli studenti iscritti al primo livello e € 150.00 per gli studenti iscritti al secondo livello. Tale versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul codice IBAN:

IT 82 A 05387 15700 000001304556

presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Corso Garibaldi n.72 – Foggia, intestato all’Accademia di Belle Arti di Foggia, specificando la seguente causale “discussione tesi primo livello” per gli iscritti al primo livello, o per gli studenti iscritti al secondo livello “discussione tesi secondo livello”.

Le domande, arrivate oltre il termine, senza la scansione dell’attestazione di versamento, inviate ad un altro indirizzo e-mail o senza le firme indicate al punto 1, non verranno prese in considerazione e lo studente dovrà discutere la tesi nella sessione successiva.

  • Entro e non oltre il 11/07/2017:
  1. deposito presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, (negli orari di apertura sportello) di n.1 copia della tesi definitiva, siglata dal/dai docente/i, a colori e rilegata, con copertina rigida e particolare attenzione all’anno accademico indicato che non dovrà differire da quello indicato nella richiesta stessa.
  2. Consegna fotocopia libretto, per chi ne è in possesso, dopo la discussione dell’ultimo esame a completamento del percorso formativo.

Si invitano tutti gli studenti interessati (qualora non abbiano ancora provveduto), a fissare un appuntamento al fine di poter effettuare il controllo sulla correttezza dei crediti acquisiti, inviando e-mail alla Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza:

savina.vitale@abafg.it

alessandra@abafg.it

ivana.russi@abafg.it

 modulo richiesta tesi A.A. 2016/2017

 

0

AVVISO PRENOTAZIONE ESAMI SESSIONE ESTIVA A.A. 2016/2017

AVVISO

PRENOTAZIONE ESAMI *

SESSIONE ESTIVA A.A. 2016 /2017

Si ricorda agli studenti che gli esami relativi  alla sessione estiva a.a. 2016/2017 si svolgeranno dal 12 giugno 2017 al 24 giugno 2017.

Gli studenti sono tenuti ad effettuare la prenotazione esami a decorrere dal  02 giugno 2017.

Pertanto, al fine di poterli sostenere, come noto, è obbligatorio prenotarsi.

SCADENZA PRENOTAZIONE: 06 giugno 2017

Foggia, 31 maggio 2017

                                               L’Ufficio di Segreteria didattica

*  Calendario esami del 30 maggio 2017 a cura della Direzione.

0

TECNOLOGIE DELL’ INFORMATICA – PROF. PALMISANO

Si comunica che le prossime lezioni di Tecnologie dell’informatica del prof. Palmisano si terranno

mercoledì 31 maggio 2017 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

mercoledì 7 giugno 2017 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

0

CALENDARIO ESAMI SESSIONE ESTIVA A.A. 2016/2017

Calendario Esami sessione estiva a.a. 2016/2017

0

BENI CULTURALI – TEORIA DEL PAESAGGIO – PROF.SSA GAROFALO

Si informano gli studenti dei corsi di Beni culturali e Teoria del paesaggio che dovranno sostenere l’esame nella sessione estiva, che la prof.ssa Garofalo giovedì 1 giugno 2017 dalle ore 14.30  svolgerà un incontro per approfondimenti e revisione elaborati.

0

SOUND DESIGN – PROF. DEL PRETE

Si comunica agli studenti del corso di Sound Design del prof. Del Prete che i prossimi incontri con possibilità di revisione sono programmati per

mercoledì 31 maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore  12.00

giovedì 1 giugno 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

0

LANDSCAPE DESIGN – PROF. GRENZI

Si comunica agli studenti che la  lezione di Landscape design del prof. Grenzi prevista per il giorno martedì 30 maggio 2017 si terrà giovedì 1 giugno 2017.

0

AVVISO-CHIUSURA SEGRETERIA DIDATTICA

Si comunica che domani 30 maggio 2017 la Segreteria Didattica è chiusa per organizzazione esami e tesi.

 

Direttore Amministrativo

F.to Dott.ssa Angela Siena

0

TEORIA E METODO DEI MASS MEDIA- PROF.ALESSANDRINO

Si comunica agli studenti che la revisione di ”Teoria e metodo dei mass media”  ,prevista per il giorno venerdì  9.06.2017,si terrà mercoledì 14.06.2017 alle ore 11.00