Archivio Febbraio 3rd, 2017

0

AVVISO TESI DI DIPLOMA SESSIONE INVERNALE 2015/2016

AVVISO

TESI DI DIPLOMA SESSIONE INVERNALE

2015/2016

PRIMO E SECONDO LIVELLO

 

Si comunica agli studenti che le tesi avranno inizio a far data dal 29/03/2017 e, che gli studenti interessati dovranno attenersi alle seguenti scadenze:

  • entro e non oltre il 10/02/2017 invio della domanda di discussione tesi. Il modulo, scaricabile dal nostro sito (modulo prenotazione tesi sessione invernale 2015/2016), dovrà essere inviato tramite e-mail a :[email protected] e nella stessa e-mail, dovranno essere comunicati gli esami mancanti che verranno discussi nella sessione invernale 2015/2016, con l’indicazione del docente.

Le domande arrivate oltre il termine, o inviate ad un altro indirizzo e-mail, non verranno prese in considerazione, pertanto lo studente potrà discutere la tesi nella sessione successiva, regolarizzando la nuova iscrizione.

  • Entro e non oltre il 24/02/2017 consegna presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, dell’attestazione di versamento di € 100.00 per gli studenti iscritti al primo livello, mentre per gli studenti iscritti al secondo livello l’attestazione di versamento di € 150.00.

Tale versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul codice IBAN:

 IT 82 A 05387 15700 000001304556

presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Corso Garibaldi n.72 – Foggia, intestato all’Accademia di Belle Arti di Foggia, specificando la seguente causale “discussione tesi primo livello” per gli iscritti al primo livello, o per gli studenti iscritti al secondo livello “discussione tesi secondo livello”.

 

  • Entro e non oltre il 28/02/2017 deposito presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, (negli orari di apertura sportello) del cd-rom contenente la bozza della tesi.
  • Entro e non oltre il 10/03/2017 deposito presso la Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza, (negli orari di apertura sportello) di n.1 copia della tesi definitiva, a colori e rilegata, con copertina rigida.
  • consegna fotocopia libretto, per chi ne è in possesso, dopo la discussione dell’ultimo esame a completamento del percorso formativo.

Si invitano tutti gli studenti interessati (qualora non abbiano ancora provveduto), a fissare un appuntamento al fine di poter effettuare il controllo sulla correttezza dei crediti acquisiti, inviando e-mail alla Segreteria didattica del dipartimento di appartenenza:

[email protected]

[email protected]

[email protected]

Foggia, 03 febbraio 2017

       Le Segreterie Didattiche

modulo richiesta tesi invernale A.A. 2015/2016

0

AVVISO PRENOTAZIONE ESAMI

AVVISO

PRENOTAZIONE ESAMI *

SESSIONE INVERNALE A.A. 2015- 2016

SESSIONE ESTIVA A.A. 2016 – 2017

Si ricorda agli studenti che gli esami relativi:

– alla sessione invernale a.a. 2015-2016 e

– alla sessione estiva a.a. 2016-2017

si svolgeranno dal 13 febbraio 2017 al 24 febbraio 2017.

Pertanto, al fine di poterli sostenere, come noto, è obbligatorio prenotarsi.

La prenotazione potrà essere effettuata accedendo, con le proprie credenziali, all’area riservata sul sito www.abafg.it > Isidata studenti > allievi già immatricolati > gestione esami.

La procedura Isidata, purtroppo, non prevede la possibilità di prenotare entrambe le sessioni contemporaneamente. Pertanto, gli studenti interessati:

– agli esami relativi alla sessione invernale a.a. 2015-2016, dovranno prenotarsi improrogabilmente dal 3 febbraio 2017 al 6 febbraio 2017,

– agli esami relativi alla sessione estiva a.a. 2016-2017, dovranno prenotarsi improrogabilmente dal 7 febbraio 2017 al 9 febbraio 2017.

Si precisa che gli studenti iscritti al primo anno a.a. 2016-2017 NON POTRANNO ACCEDERE AGLI ESAMI RELATIVI ALLA SESSIONE INVERNALE 2015-2016, perché di competenza dell’anno accademico precedente.

Foggia, 03 febbraio 2017

  L’Ufficio di Segreteria didattica

*  Calendario esami del 31 gennaio 2017 a cura della Direzione.